La presentazione di Bevi Salute 2016

Ecco alcune immagini della presentazione di Bevi Salute 2016 che si è svolta presso la pasticceria Cappello di via Garzilli a Palermo (iscritta nel circuito di Bevi Salute) ed alla quale hanno preso parte Fabrizio Carrera, direttore di cronachedigusto.it; Dario Pistorio, presidente della Fipe; Antonello Cracolici, assessore regionale all’agricoltura: Giuseppe Pasciuta, presidente del consorzio arance di Ribera Dop.

Le foto del servizio sono di Vincenzo Ganci.

"Bevi salute", ancora possibili le adesioni. Domani la presentazione alla stampa

Torna per il secondo anno l'iniziativa firmata da Cronache di Gusto. Un network di bar e locali siciliani proporrà la spremuta di arance siciliane al prezzo di un euro. Sarà presentata venerdì alle ore 11, presso la pasticceria Cappello di via Garzilli 19 a Palermo l’iniziativa “Bevi Salute” ideata dal giornale online cronachedigusto.it, diretto da Fabrizio Carrera.

Spremute di arance siciliane ad un euro: "Così tuteliamo la nostra identità"

Location insolita, ma mirata per la presentazione dell’iniziativa “Bevi Salute” giunta al suo secondo anno consecutivo. Ideata dal giornale online Cronache di Gusto diretto da Fabrizio Carrera, “Bevi Salute” mette in rete produttori di arance e bar e locali che proporranno ai loro clienti spremute di arance siciliane certificate al prezzo simbolico di un euro.

iniziativa
 In collaborazione con

sponsor